L’elevatore montaferetri F.lli Ferretti è uno strumento ideale per effettuare tumulazioni. Viene prodotto in una ricca gamma di modelli, che rispondono alle più svariate esigenze: diverse altezze raggiungibili, necessità di cestello singolo o doppio, sviluppo manuale o elettroidraulico, movimentazione manuale o motorizzata. Le principali caratteristiche sono:
- ingombro ridotto: con le sue dimensioni compatte e il cestello asportabile, l’elevatore si movimenta agilmente in spazi angusti (cappelle, viottoli, ascensori);
- manovrabilità, grazie al peso limitato e all’ottimizzazione ergonomica;
- facilità di trasporto: può essere trasportato con piccoli mezzi commerciali;
- sicurezza: l’elevatore possiede i requisiti di sicurezza previsti dalle normative europee.
MI3 – elevatore montaferetri idraulico manuale (alzaferetri)
L’elevatore montaferetri pratico, essenziale, agile nei movimenti e sicuro nell’operatività. É disponibile in diverse versioni e può essere personalizzato con numerosi accessori.
E3BT – elevatore elettroidraulico semovente
É l’elevatore più versatile, grazie al sollevamento elettro-idraulico e la trazione su due ruote con differenziale, che permette di superare pendenze fino al 25%. É disponibile in diverse versioni e può essere personalizzato con numerosi accessori.
CMI3 – elevatore montaferetri manuale cingolato (alzaferetri)
É l’elevatore più idoneo alle situazioni più impervie, grazie al gruppo cingolato, che permette di superare pendenze fino al 25% anche su terreno irregolare. É disponibile in diverse versioni e può essere personalizzato con numerosi accessori.
FE2BT – elevatore portaferetri elettroidraulico (alzaferetri)
É l’elevatore più versatile, perchè permette effettuare sia il sollevamento del feretro e dell’operatore per la tumulazione, sia il trasporto del feretro all’interno del cimitero. É disponibile in diverse versioni e può essere personalizzato con numerosi accessori.